top of page

DAY 1-2

Los Angeles

All’arrivo a Los Angeles, spostamento in hotel con la navetta messa a disposizione. Dopo essersi sistemati e aver cenato in hotel ognuno avrà la possibilità di scegliere se riposarsi in hotel e se fare un primo giro non accompagnati per il centro città. Pernottamento a Los Angeles.

Los Angeles è la più grande e popolosa città degli Stati Uniti, si estende dal Pacifico alle montagne di San Gabriel e di Santa Monica.

La città venne fondata nel 1781 dal governatore della California, Elipe De Nieve, e venne battezzata con il lunghissimo nome di: nome di:  El Pueblo de la Iglesia de Nuestra Señora la Reina de Los Angeles de Porciúncola, nome che con il tempo è andato sempre più accorciandosi, fino a diventare l'attuale 'Los Angeles'.

La mattina dopo essersi svegliati colazione andremo in un bar a fare colazione che troveremo sulla strada per andare nella zona di Hollywood dove visiteremo gli Universal Studios Hollywood, Hollywood Walk of Fame e l’immancabile Hollywood Sign. Finite queste visite verso l’una del primo pomeriggio pranzeremo in un ristorante tipico e ci muoveremo verso ovest a Griffith Park, e lo visiteremo per un’ora circa, essendo molto grande ne visiteremo una piccola parte. Ci sposteremo poi verso Santa Monica Molo, spostandoci verso sud Venice Beach e poco più a sud Marina del Rey, famosa per il suo bellissimo porto. Rientreremo infine in hotel e la sera si sarà liberi, se si vuole di una visita non accompagnata per la città. Pernottamento a Los Angeles.

bottom of page